3a43a2fb81 La franchigia di Dragon Ball è probabilmente la più grande serie di anime di sempre. Lo stile artistico è unico rispetto ad altri anime. Questo è il primo anime mainstream e molti anime copiano ancora alcuni aspetti di Dragon Ball. La maggior parte degli scrittori di anime sono stati ispirati da Dragon Ball e Dragon Ball Z. Anche se ci sono più fan di Dragon Ball Z rispetto ai fan di Dragon Ball, continuo a pensare che Dragon Ball sia un anime complessivo migliore. Amo Goku da questa serie molto più di lui in Z, e non so perché. A differenza di DBZ, i personaggi di questo anime non sono dei rompicapo del pianeta.Lo stile di azione in questo anime si concentra maggiormente sulle arti marziali e lo adoro. Krillin, Yamcha e Tien hanno un ruolo enorme in Dragon Ball e tutti questi individui sono considerati forti, ma in Dragon Ball Z diventano quasi inutili. Alla fine di Z, Krillin, Yamcha e Tien non sono nemmeno vicini a quanto sia potente Goku. Il mio personaggio preferito di Dragon Ball è Krillin, ma il mio personaggio preferito di Dragon Ball Z è Vegeta. Anche se penso che Dragon Ball sia migliore, Dragon Ball Z ha miglioramenti di carattere migliori. Esempio: Vegeta usa essere un vero e proprio crudele e oscuro principe del pianeta Vegeta, a cui non importava nemmeno uccidere i suoi partner (NAPPA). Finisce per diventare un buon cuore, ma davvero orgoglioso padre. Piccolo è anche un grande esempio di sviluppo del personaggio. È figlio di un Demone Namecciano, il re Piccolo. Ma finisce per collaborare con gli Z Fighters per uccidere i cattivi o "cattivi" ragazzi. Valuterò Dragon Ball Z 9.3 / 10 perché potrebbe avere di meglio. Fanno grandi passi fino alla fine della saga, dove la persona che vuoi sempre diventare l'eroe, non finisce mai per uccidere il cattivo. La mia Saga preferita è "& quot; Cell & quot; Saga, perché possiamo vedere un eroe diverso a.k.a Gohan. Se non ti piace questa recensione è perché, sono solo un fan di Dragon Ball di 13 anni, che quando ha iniziato a guardare questo anime, non sapeva che si trattava di un anime. Grazie per aver letto la mia recensione e anche Dragon Ball Super è 5,5 su 10 per me. La migliore serie di anime di tutti i tempi. Bella trama, bella grafica e intrattenimento al massimo. Tutti amano la palla del drago anche gli anziani come 40 anni amano vedere la palla del drago come un classico e sinceramente dal momento che la dragon ball è stata creata non hanno visto un anime migliore, ma questa è la mia opinione, naturalmente. Non sono d'accordo quando la gente dice che la palla di drago fa venire i bambini a volare ecc … perché sono ritardati e stupidi e quel tipo di cose ha reso proibita la palla di drago nel mio paese. Viviamo in paesi civili che ogni bambino dovrebbe sapere che DB è pura finzione … cattiva educazione? Beh, per quelli che non l'hanno visto dovresti vederlo, lo amerai sicuramente … Voto TV-PG per Fantasy Violence e alcuni contenuti sessuali. Quebec Rating: G Canadian Home Video Rating: PG Canadian TV Rating: C8 o PG <br/> <br/> Dragonball è uno spettacolo molto divertente e buono. Mi piaceva Dragon Ball Z, ma ora non lo trovo buono. Ho visto questo spettacolo anche quando avevo 3 anni ma non l'ho mai prestato. DragonBall è in realtà piuttosto divertente e buono.La versione di YTV censura molte scene.Vedo che dovrebbero mantenere intatta la violenza ma se vogliono che lo show sia per i bambini dovrebbero tagliare sesso, nudità e solo il linguaggio duro. DragonBall ha una storia migliore di Dragonball Z. Non ho ancora visto DragonBall GT. L'inizio della serie parla di un ragazzo alla ricerca di DragonBalls e di molte disavventure.Inoltre ci sono cose da tenere in ogni episodio. Se vuoi vedere un buon spettacolo di Dragonball non guardare Z o GT guardare questo. Prova anche a leggere il romanzo grafico ma sfortunatamente sono stati tradotti solo in lingua francese in Canada. Uno spettacolo piuttosto bello. <br/> <br/> Runtime: 30min <br/> <br/> 8/10 Sono tutto per opinioni, ma perché la gente vede pubblicità, o legge le scappatelle di bambini stupidi e decide dello spettacolo? La persona che ha detto questo spettacolo è per bambini di 10 anni: hai torto, questo è stato fatto per adolescenti e adulti, ma Cartoon Network lo ha macellato per far sembrare che fosse per bambini di 10 anni. <br/> <br/> Ma comunque, sulla rivista. <br/> <br/> si tratta di un bambino di nome Son Goku che è precipitato giù dal cielo. Dopo un po ', fu trovato da una donna di nome Bulma, e intrapresero avventure bizzarre per trovare le 7 magiche DragonBalls. Mi piace molto questo spettacolo, ma solo i DVD di UNCUT, Se guardassi un'altra versione CN modificata, avrei attirato l'attenzione. Penso di ricordare di aver visto questo spettacolo in un video di Blockbuster prima che uscisse DBZ, l'ho capito, e sono rimasto stupito. Ho comprato tutta la merce che potevo. Ma comunque, ecco la valutazione: <br/> <br/> 9/10 (* SPOILERS * <br/> <br/> Pilaf mi ha dato sui nervi, e sento che la trama di Piccolo è stata trascinata un po 'troppo a lungo.) Dragon Ball è l'inizio della lunga serie che è diventata incredibilmente popolare in America. All'inizio è un'avventura campy e divertente con Goku, un ragazzo felice che ha un potere incredibile non solo per un bambino della sua età, ma per la maggior parte delle persone normali. Naturalmente nessuno è normale in questo spettacolo. Prima incontra Bulma, una bella adolescente dai capelli blu. Bulma spiega a Goku (e a noi) le mitiche Sfere del Drago che hanno il potere di esaudire un desiderio. Qualsiasi desiderio desideri. La storia parte da lì. Man mano che la storia avanza, la storia perde la sensazione di campy e si trasforma in un racconto piuttosto oscuro dei viaggi di Goku. Verso la fine, i suoi amici sono davvero morti, il che è strano, perché quando ho iniziato a guardarlo pensavo fosse uno spettacolo per bambini. È stato per un po '. Ma lo show ovviamente ti sta preparando per la prossima serie Dragon Ball Z, un racconto molto più oscuro dei viaggi di Goku. Ma Dragon Ball è un grande spettacolo e ha un eroe piuttosto semplice. Goku è puro di cuore e sarà sempre, non importa quale.
roverrama Admin replied
373 weeks ago