374e6bdcca Questo cattivo ragazzo è un po 'difficile da digerire. Ho apprezzato le adorabili giovani attrici che hanno contribuito a questo, servirà come un'istantanea della loro giovinezza e potranno mostrare i loro nipotini.& quot; guarda Timmy, ero in un film! & quot; <br/> <br/> Questo film può aiutare il tuo prossimo Kegger a mostrare addominali rock e pettorali e seni e natiche sontuose ai frequentatori di feste per incoraggiare i loro collegamenti ubriachi e in ultima analisi deplorevoli. E getta uno squalo a due teste, una colonna sonora in stile nu-metal degli anni '90, e Carmen Electra, e boy howdy, hai capito tutto! Non dimenticare di versare a un angolo di 33 gradi. <br/> <br/> Un brutto film può essere & quot; così male va bene & quot ;, o semplicemente cattivo, ma andrò a verbale dicendo che questo film è semplicemente cattivo. Potresti essere tentato di alfabetizzare la tua collezione di dischi, aspirare la casa o fare le tue tasse durante la maggior parte di questo film. Abbondante per la sua essenza, questo film sarebbe un brutto film divertente di 30 minuti, ma come lungometraggio, si trascina in modi che hanno semplicemente perso la mia attenzione e mi hanno spinto a trovare qualcosa per allontanare le lacune nell'azione. Non fraintendermi, però. La nudità era piacevole, ma il freddo conforto in una produzione che trascina come molle di fango attraverso una palude di fango. Lo squalo fa poche apparizioni e per un cattivo film sugli squali devi versare lo squalo! Sono solo le regole del brutto film. Sì, adoro le tette, ma ho guardato questo film per uno squalo (OK, uno squalo e tette). <br/> <br/> Ma, come ho detto prima, potresti lanciarlo ad una festa e prendere i tuoi amici ubriachi a strapparci. Getta qualche conversazione nel mix tra le scene e questo film sarebbe un orologio molto migliore. Ma la valutazione qui riflette un parere oggettivo, e non gli standard MST3K. Il tuo valore può variare, a seconda di quanto sei stupido o apatico. <br/> <br/> Spesso sono stato definito credulone e, a volte, sono stato coinvolto in scientology, prestiti a breve termine e lanciando bambini piccoli, ma Ho un momento molto difficile credendo che Brooke Hogan sappia come saldare e che un cattivo capitano di mare si sventola in agonia con un graffio di una moneta da dieci centesimi sulla sua gamba. Ho lanciato il tag spoiler, ma a dire il vero il film si guasta. <br/> <br/> All'inizio di questo film, supplicherete allo squalo a due teste di mangiare tutti in quello yacht, e salva spazio per il produttore, il regista e chiunque abbia investito denaro in questo film. Il film fa molte affermazioni discutibili e la sceneggiatura genera molti errori di buon senso. La trama è molto semplice; uno squalo a due teste incontra una barca carica di studenti universitari caldi … segue un pasto bimbo felice. <br/> <br/> Ah, quindi andiamo avanti con la vera sciocca scienza. Lo squalo a due teste può cambiare le sue dimensioni. L'animale sembra essere in grado di scalare se stesso per il lavoro necessario da fare. Lo squalo in alcune scene è grande quanto un camion, ma è in grado di avvicinarsi di nascosto a persone che guado in acqua profonda fino alla vita. Questa creatura è in grado di mordere o bucare i buchi in uno yacht di metallo di 80 piedi. Ruggisce come un leone e non attacca solo la sua preda, ma gioca con essa come un gattino con un gomitolo di lana. Bene … abbastanza con lo squalo schifoso. <br/> <br/> Poi abbiamo persone che sono al college a bordo di una barca enorme e colpiscono un pesce morto nell'acqua e viene spinto dall'arco. Ogni capitano della barca fermerà i motori e scoprirà cosa hanno colpito e cancellato. Buon senso, no? Invece continuano a spingere la carcassa morta attraverso l'acqua e il professore cerca di bloccarlo con un gancio per la barca. <br/> <br/> Mentre la barca viene "riparata", i bambini vanno a riva a un atollo e cercano rottami di metallo … Trovano un sacco di roba ordinata anche una pistola, benzina e altre due barche. Scoprono che l'atollo sta affondando ??? Professore ghepardo credi che ci potrebbero essere delle noci di cocco che possiamo usare per fare un telefono e chiedere aiuto? <br/> <br/> Più avanti nella storia con metà degli studenti sull'atollo che affonda, il geniale professore universitario dice , & quot; I bambini sono in pericolo! & quot; Quindi i due membri dell'equipaggio (che non parlano inglese) il professore e la sua fidanzata dottore entrano nella sporca e si dirigono verso l'atollo. Perche 'sulla Terra spediresti uno squallido per salvare una dozzina di persone da un'isola che affonda. Questo ha lasciato vuota l'enorme barca e nessuno ha sistemato la loro unica strada di casa. <br/> <br/> Siamo stati trattati da una strana bimbo scienza verso la fine di questo film, mentre apprendiamo che una lattina di benzina fa enormi esplosioni di palle di fuoco quando morso da uno squalo. Se ti piacciono i film in cui la scienza non ha mai senso o il motivo dietro le azioni della gente è altamente discutibile, questo è il tuo film. Come può qualcosa essere così cattivo? C'erano persone che hanno davvero investito in questa merda? 2-Headed Shark Attack (2012) - The Good, the Bad and the Dimensionally Challenged. <br/> <br/> Sinossi: Un gruppo di studenti in un lungo viaggio di qualche tipo viene attaccato da uno squalo assassino a due teste . Sconvolto in mare e confinato in un atollo che affonda, devono trovare un modo per uccidere lo squalo. <br/> <br/> Il buono: Ovviamente, so a cosa mi sto interessando quando guardo un film chiamato & quot; 2 -Speciale attacco di squalo & quot; e questo è il doppio per un film di quel nome pubblicato dalla famigerata casa di produzione The Asylum. Stai cercando il valore del campo, niente di più. Tuttavia, ci deve essere una parvenza di logica dietro la sceneggiatura. Quello che speravo di trovare era uno stupido gioco misto a uno squalo assassino. Quello che ho trovato è stato un po '"è così brutto è divertente", ma più di & quot; è così brutto che è solo pessimo & quot ;. Onestamente, c'è davvero poco motivo per guardare questo film. Certo, Brooke Hogan e Carmen Electra sono in bikini. Google e risparmiarti 88 minuti.Onestamente, posso pensare a un milione di attrici che preferirei vedere in bikini se è quello che stavo guardando … quindi non è per me un aspetto interessante. Sto cercando risate (intenzionali e non intenzionali) e gore qui. E se è il campy & quot; così male è divertente & quot; angolo sei come me, c'è un po 'di quello. Il problema è che si tratta più di quanto il film sia stato ridicolizzato insieme e della logica dei personaggi contro la cattiva recitazione e il dialogo. Non fraintendermi, la recitazione e il dialogo sono atroci, ma è più irritante che divertente. Non c'è molto di questo film che è buono. <br/> <br/> The Bad: Beh, l'intero film è brutto, ma selezionerò alcuni dei principali motivi per cui. Innanzitutto, sì … la recitazione è davvero pessima e il dialogo è ancora peggio. Una volta capito che Brooke Hogan è l'attrice MIGLIORE del film che stai guardando, sai che sei nei guai. Questa non è la cosa peggiore però. Per quanto sia orribile il dialogo e la recitazione, i personaggi sono peggio. Sono tutti così lamentosi, fastidiosi e improbabili. Non c'è un singolo personaggio da amare tranne forse il ragazzino nerd. Si odiano tutti e dicono e fanno cose davvero stupide per l'intero film. Successivamente, il montaggio è assolutamente atroce. Immagino anche da questo pezzo di spazzatura, mi aspettavo qualcosa di meglio. Passano da una scena in cui si trovano in acqua profonda fino alla vita e poi gli attacchi di squali e sono in 20 piedi di acqua … poi avanti e indietro. I registi prendono il pubblico per pazzi. Forse pensavano che il film sarebbe stato così brutto a cui non importava. Chissà. Tutto quello che so è che più e più volte, la logica viene buttata fuori dalla finestra. Gli scrittori mettono costantemente i personaggi in situazioni stupide e utilizzano i dispositivi di trama più deboli per promuovere una storia che non ha senso. Ad esempio, l'atollo (non l'isola … l'atollo - questo è reso molto chiaro … è un atollo) sta collassando e tutti corrono lungo un sentiero. Due ragazze si allontanano da un altro lato del gruppo. Una delle coppie che li vede dice: & quot; Stanno andando nella direzione sbagliata! & Quot; A cui il ragazzo risponde, & quot; È troppo tardi per loro! Andiamo! & Quot; Che cosa!? Che ne dici di urlare, & quot; Ehi, basta! Andremo tutti in questo modo, quindi torna indietro! " No, sarebbe logico e non portare i registi al colpo mortale. Quindi le ragazze corrono fino alla fine di quel sentiero, che porta ad un molo … dove loro stupidamente camminano fuori e … sì, vengono mangiate. Tutti quei ridicoli dispositivi della trama portano allo squalo uccidendo qualcuno. Succede ancora e ancora e ancora e ancora in questo film senza cervello. È insopportabile. Il regista ci prende tutti per idioti più e più volte. Capisco … è un film di bassa produzione, ma questo non giustifica i massicci errori di logica. Infine, menzionerò gli effetti … che sono tutti fatti usando CGI molto poveri. Ci sono pochissimi effetti pratici ed è semplicemente ridicolo. Gli scatti della CGI sono dannosi per la continuità e hanno reso impossibile la modifica di questo film in qualsiasi modo naturale. <br/> <br/> The Dimensionally Challenged: Okay, così alla fine del film ho avuto una domanda. Logicamente, il film era un capolavoro confuso di disorganizzazione … e mi sono messo alle prese con quello. Quello che non riuscivo a capire era quanto fosse grande lo squalo a due teste? Un minuto, le persone vengono attaccate in acque profonde, il prossimo dicono che sono al sicuro perché si trovano in acque poco profonde. Un minuto, lo squalo è abbastanza grande da schiantarsi contro e PENSARE un'intera isola - oh, perdonami … ATOLL - il prossimo, è abbastanza piccolo da nuotare sull'atollo allagato e entrare in una piccola capanna. Sigh … Quello che prende la torta è quando una delle ragazze accende una maglietta usata come uno stoppino che porta a una lattina di gas …. sott'acqua. Sì, finirò qui proprio qui. Questo potrebbe essere il più grande successo cinematografico di tutti i tempi. Questo è uno dei film più imprevedibili, belli e mozzafiato che abbia mai visto. <br/> <br/> In primo luogo, la trama va come qualsiasi altro film horror teen medio. Ti aspetti da quando sono in acqua, verrà visualizzato uno squalo. Bene, se lo assumessi, allora hai solo parzialmente ragione. Quello che probabilmente non ti aspettavi è che lo squalo avrebbe due teste, il che è ciò che distingue davvero questo film dal resto. È un'idea completamente originale e rivoluzionaria che fisserà gli standard per i registi per gli anni a venire. <br/> <br/> Le cose cominciano ad andare storte, con mia sorpresa e sono sicuro che tutti gli altri che hanno visto questo film. I personaggi alla fine si imbattono in un'isola, il che mi ha portato a credere che fossero al sicuro. Questo mi ha permesso di riprendere fiato per un attimo, solo per averlo portato via di nuovo dalla svolta che l'isola stava affondando! Dopo che il dettaglio è stato rivelato, ero sul bordo del mio posto per il resto del film. <br/> <br/> Gli attori hanno dato alcuni dei migliori spettacoli che abbia mai visto, specialmente Carmen Electra come dottore. Non pensavo che fosse un dottore, ma credo di essermi sbagliato. Lo ha tirato fuori meglio di qualsiasi attrice nella storia del cinema. <br/> <br/> L'idea di uno squalo a due punte in questo film è assolutamente geniale. È un'idea mai vista prima in un film. L'idea mi ha spaventato a morte! Non potevo avvolgere l'idea di uno squalo a due punte in testa, così ho iniziato a mettere insieme le cose. Ho pensato, & quot; Ok, squalo a due teste. Questo significa due volte gli occhi in modo che possa vedere il doppio. Due volte il cervello due volte più intelligente. Inoltre, due volte l'odore e i sensi di uno squalo con una testa normale. E … NO WAY !!! DUE VOLTE! " L'idea di quanto mortale uno squalo a due punte possa convincermi a non nuotare mai più in un lago o in un oceano. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film se desideri vedere qualcosa di completamente originale e innovativo. Questo film è stato una corsa sfrenata dall'inizio alla fine che mi ha incantato. Questo dovrebbe andare giù come uno dei classici di tutti i tempi che dovrebbero essere considerati per numerosi premi.
roverrama Admin replied
369 weeks ago