3a43a2fb81 .. Stavo solo scherzando ! Sembra (Aliens) si incontra (The Poseidon Adventure), ma è autentico quando si tratta del suo vero divertimento. <br/> <br/> (Stephen Sommers) può scrivere e dirigere alcuni dei film d'azione più glamour in misura iconica. Qui, osserva i tratti importanti: una trama piacevole per l'azione comica horror di fantascienza, i cliffhangers non stoppabili, un'indimenticabile vendetta cinematografica sui ricchi (tutti terribilmente assassinati!), Per non parlare della rappresentazione distinta per loro e i loro collaboratori ( malvagi e disperatamente ingannatori!), oltre ad alcuni CGI precisi nonostante siano troppo maliziosi e alla fine. <br/> <br/> Ho amato troppi tocchi lungo la strada: La ragazza di Ipanema nell'ascensore mentre il mondo sta collassando, la saggia storia di & quot; quando ho visto un uomo mette un pesce in una bottiglia & quot ;, oppure l'ultimo momento del film. Anche le pistole erano troppo belle questa volta! <br/> <br/> Ci ha dato il ruolo e le prestazioni migliori per (Famke Janssen) ancora, uno dei migliori assistenti per alleviare (Kevin J. O'Connora), e distinto tentativo di (Treat Williams) in un'azione ; anche se il vino non era maturato per me, ma lo ha fatto bene. Per lo più non aspettatevi molto dell'eroe nei lavori di (Sommers), ma essere semplicemente l'eroe astratto, per esempio (Brendan Fraser) in (The Mummy) non ha fatto altro che guardare bene dopo ogni esplosione (What What?! ) ancora attraverso la soddisfazione di un'azione pazza che riempie lo schermo in modo bello e divertente; proprio come questo. <br/> <br/> Nel complesso, è perfetto 90 minuti di assurdità assoluta, che mi ha costretto a riconsiderarlo ogni volta che ne ho avuto l'occasione (l'ho guardato 7 volte in 8 anni, è una registrazione! ). Quindi il titolo della mia recensione è per chiunque si lamenta di questo film come B-movie, o aspetta che qualcosa di profondo possa sorgere al di là di esso! E pur non riuscendo a diventare un successo al momento della sua uscita, il film è stato gestito gradualmente - attraverso i negozi di video e le repliche TV - per diventare il classico che dovrebbe essere. <br/> <br/> Un'ultima nota, per me (Deep Rising) è decisamente più divertente e decisamente migliore di (Titanic), mi dispiace solo per la bellezza di (Kate Winslet)! Quindi se (Sommers) può magistralmente creare magia, allora devi sentirti strano e provocato quando tutti i crediti vanno a (Steven Spielberg) e (James Cameron) solo !!! Lo sceneggiatore / regista di & quot; The Mummy & quot; la trilogia, Steven Sommers combina un sacco di azione non-stop, ridicolo clima pirotecnico e arguto dialogo in questa creatura esagerata ma estremamente divertente interpretata da Treat Williams come un capitano di nave freelance che trasporta tipi sgradevoli verso qualunque destinazione paga di più, e questa volta entra troppo in profondità come mercenari ribelli coinvolti in una trama con un imprenditore di navi da crociera milionario (Anthony Heald) per raccogliere su una truffa assicurativa affondando un lussuoso transatlantico con la tecnologia di siluro all'avanguardia. Non sanno che si trovano all'interno degli inesplorati oceani dell'oceano del Pacifico, dove giganteschi mostri marini si nutrono di tutto ciò che si avventura nel loro territorio.Famke Janssen è assolutamente stupenda e affascinante come ladro professionista e clandestino che è in viaggio perché la nave da crociera è infestata da una gigantesca mostruosità affamata con tentacoli armati di denti aguzzi e un appetito per il sangue umano. <br/> <br / > Questa è la versione di Sommer sul classico Lovecraftian & quot; monsters of the deep & quot; la mitologia è tutta compiuta per il gusto di brividi e risate. Il cast è energico, divertente e imperfetto tutto in una volta, e le insidie e i pericoli non sembrano mai smettere di dare a questo film d'azione sciocco e insensato un senso tutto suo. Il creatore di creature veterane Rob Bottin (The Thing) è responsabile per la creatura FX, che sono immagini di grafica computerizzata e non corrette, ma l'ilarità e la personalità complessive all'interno della sceneggiatura e le esibizioni giustificano qualsiasi mancanza. È una rivolta senza sosta di azione e brividi per chiunque non prenda sul serio questa roba. Devi solo accettarlo per quello che è. Metti il cervello in posizione neutra, siediti e goditi il viaggio. Lecter profonda è molto meglio di Sommers recente successo & quot;. La Mummia & quot ;, con Treat Williams tira fuori un'impressione passabile di un giovane Rod Taylor <br/> Se vi piace l'ironia umorismo del film come Tremors te lo amerò Probabilmente dovrei chiarire la mia valutazione di cui sopra. Se dovessi giudicare questo film sui suoi veri meriti, è una qualità critica, otterrebbe … forse 4 stelle su 10. Ma se dovessi valutarlo per quanto mi diverto a guardarlo? 10 sta iniziando ad avvicinarsi … <br/> <br/> Tutti coloro che sono coinvolti in questo film si stanno divertendo molto con quello che hanno. Ed è qui che succede davvero: SAPERE quello che è. Non sta andando per gli Oscar, o addirittura per qualsiasi premio, è solo cercando di farti ridere. Non fa alcun tentativo di salire sopra la sua stazione; Spesso scopro che i film "cattivi" cadono quando cercano di essere troppo seri o di consegnare un messaggio. Questa è solo una festa dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Inoltre, la recitazione, il dialogo e gli effetti (se a volte datati) sono decisamente migliori di quanto puoi aspettarti di trovare in questo tipo di film. Quasi tutti gli attori / attrici qui hanno segnato un ruolo importante a Hollywood, quindi riconoscerai i volti. Il fatto che i loro personaggi siano così importanti è solo una parte del divertimento. In Deep Rising, "un accento inglese" conta come caratterizzazione, ed è uno spasso. Le cose esplodono in modo spettacolare, i mostri emanano melma dappertutto, e i cattivi portano in scena una potenza di fuoco cinese molto seria. La cosa più importante, non è mai a buon mercato. <br/> <br/> Potrei andare avanti e avanti su tutte le cose che amo in questo film, dalle cornea, intenzionalmente cattive one-liner (& quot; E adesso? & Quot;) , alle morti veramente inventive (i gabinetti mi fanno ancora ridere), al sangue esagerato e comico. Immagino che l'unica cosa che ho davvero bisogno di dire è sicuramente controllare questo se pensi di poter ridere con esso. C'è un tempo e un posto per il tuo Shawshank Redemptions e il tuo Killing Fields, ma per le altre volte, schiaffeggia questo. Preferibilmente circondato da persone che la pensano come te e una cassa di birra. OK, sì, c'è un punto di piacere colpevole nel mio cuore per film come & quot; Deep Rising. & Quot; Sai, film su un gruppo stereotipato di persone che rimangono bloccate da qualche parte con serpenti che bevono umani che strisciano dappertutto, nascondendo, in attesa della loro preda. & quot; Deep Rising & quot; non trascende il suo genere, ma lo onora con il massimo della professionalità e tutti sembrano lavorare sodo e divertirsi facendolo. Quindi, perché non dare un voto positivo? <br/> <br/> Treat Williams interpreta John J. Finnegan, skipper-for-hire spiritoso che lavora con una bella marina asiatica e una scimmia altrettanto grassa, chiamata Pantucci (giocata di Kevin J. O'Connor). Il motto di Finnegan nella vita è: se i soldi ci sono, non ci interessa. Il suo ultimo equipaggio pagatore è una dura banda di terroristi (guidati da un efficace Wes Studi) che hanno escogitato un piano per derubare un transatlantico. Salgono a bordo ma tutti sono scomparsi. La verità è che tutti sono stati divorati da un'enorme creatura marina che striscia ancora in agguato a bordo e li preleva uno a uno nel tipico "Alien". fashion. <br/> <br/> Il film è stato scritto e diretto da Stephen Sommers, il ragazzo che ha realizzato "The Jungle Book" di Rudyard Kipling & quot; e quest'anno "La mummia" & quot; È abbastanza ovvio che è l'uomo al lavoro su "Deep Rising." Fantastiche sequenze d'azione e personaggi divertenti difficilmente lasciano spazio alla logica della trama; questo è ciò che rende questo gioco di livello B un gioco da ragazzi. Rated R. 106 minuti. 7 su 10.
roverrama Admin replied
371 weeks ago