roverrama Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Running

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il mio primo commento su un film su IMDb. Mi sono sentito in dovere di valutarlo dopo che è stato consigliato su altri film che ho affittato e preferito. Dopo aver letto gli spoiler su questo, sono felice di aver smesso di guardarlo quando l'ho fatto. Ho trovato difficile sedermi. Era noioso. Non aveva un vero scopo oltre al valore dello shock. L'ho guardato su una nuova TV ad alta definizione che avevo appena comprato, e devo dire che quelli erano gli angoli di ripresa più DUMBEST che avessi mai visto. Non ha aggiunto al film e lo ha reso ancora più confuso. <br/> <br/> Non capisco perché questo film sia stato votato su IMDb tanto in alto. Non lo consiglierei mai. È stata un'ora della mia vita che non tornerò mai più.
Non sono abbastanza sicuro del perché sono andato a vedere questo film, è stato scarsamente commercializzato a parte i rimorchi leggermente fuorvianti in tv, non ho visto altre pubblicità per questo e il fatto che non sono riuscito a trovare una recensione unica è stato completamente scoraggiante. Tuttavia, sono andato con un amico, che non è un grande fan del film d'azione ed era più insicuro di me di quello che vedremo. Quello che abbiamo visto è stato uno dei film più scioccanti, avvincenti, inquietanti e francamente più strani che abbiamo visto da un po '. Paul Walker (che tra l'altro era al massimo della forma e ha dato la sua migliore interpretazione fino ad oggi) interpreta un criminale in fondo alla scala. A Walker viene detto di sbarazzarsi di una "pistola calda" che è stata usata per sparare a un "poliziotto sporco" durante un affare di droga andato male. Lo nasconde nel suo seminterrato senza la consapevolezza di essere osservato da suo figlio e dall'amico di suo figlio Oleg (interpretato dall'incredibile Cameron Bright). Oleg ruba la pistola e uccide il suo stesso padre violento. Il turno di Oleg va in fuga, è quindi una corsa contro il tempo per il deambulatore, che ha bisogno di riavere la pistola in modo che non possa essere ricondotta a lui o ai suoi scagnozzi. Questo film ha un aspetto molto originale e allo stesso tempo prende in prestito dai registi recenti. Ad esempio le sequenze d'azione sono superbe ma sembrano come se fossero state tratte da un film di John Woo. Quando l'azione e gli shock si fermano, il film trascina un po '. Sembra che lo scrittore avesse un sacco di idee diverse per le scene nella sua testa, ma non era abbastanza sicuro di come seminare insieme. Quindi quello che hai lasciato è un film che è eccellente nelle parti, trascina gli altri e ha alcuni momenti sorprendenti di genio. Abbastanza da vedere alcuni dei delicati argomenti che verranno ricevuti, ma spero solo che Running Scared non venga liquidato come "altro film d'azione Paul walker vehicle", non è senza colpa, ma è non merita di essere ignorato.
Vedendo tutte le buone recensioni qui, così come una valutazione elevata, mi aspettavo almeno un film di azione / thriller decente a metà strada. Boy, ero terribilmente in errore. <br/> <br/> Il film inizia con il flashback solitario del film (escludendo i magici flashback della telecinesi), che sembra molto fuori luogo mentre il film avanza. Immagino che sia stato semplicemente gettato perché volevano coprire ogni possibile script di film d'azione esistente, e sai che alcuni di questi contengono flashback. Si procede quindi per farvi conoscere Joey Gazelle (Paul Walker) e darvi una trama di base per il film. Fondamentalmente il lavoro di Joey è quello di nascondere una pistola che è stata usata per uccidere poliziotti sporchi. Potrebbe fare un buon film, giusto? Presto sarai gettato in un bizzarro miscuglio di sottotrame e di bombardamenti di f-bomba che farebbero rotolare Eminem nella sua tomba. Per prima cosa c'è l'amabile russo di Joey, Anzor & quot; Duke & quot; Yugorsky a cui piace picchiare il figlio, Oleg Yugorsky (Cameron Bright), perché non gli piace John Wayne. Anzor è apparentemente amaro in America perché John Wayne muore nel film. Francamente non riesco a pensare ad un motivo migliore per odiare un paese. Comunque, il ragazzo si arrabbia e spara a suo padre, poi tenta in modo casuale di uccidere il suo vicino, Joey, sparando a casa sua. Potrebbe essere la stessa pistola che Joey avrebbe dovuto nascondere? No, non potrebbe essere! E lì ce l'hai, la palla ora sta rotolando su questa & quot; Rube Goldberg & quot; di una trama. <br/> <br/> A questo punto, il film continua a gettare nel film tutte le trame d'azione immaginabili come varie sottotrame. Abbiamo teste di crack con voci raccapriccianti, spacciatori di droga, prostitute, papponi, poliziotti sporchi, gangster messicani, il bambino apparentemente innocente e amabile che molesta / uccide / tortura marito e moglie, la Mob russa, la banda italiana, e persino la luce cosmica sporca nei giocatori di hockey scuri che agiscono da sicari. So cosa stai pensando, si sono dimenticati di includere il "disperato uomo che cerca di andare in ospedale in cui non dovrebbe entrare vestendosi da medico"; un po ', beh amico mio, avevano persino coperto quello. Devo dare loro il merito di aver coperto tutte le basi, anche se il modo in cui hanno trascurato il trucco della testa di cavallo morto è oltre me. <br/> <br/> Probabilmente ti starai chiedendo perché questo film abbia meritato un 3 / 10. Bene, devo ammettere che è stato ben girato. Le tecniche utilizzate in questo film sono di prim'ordine. La cinematografia ha creato degli stati d'animo eccellenti per ciascuna delle scene del film, la luce era incredibile e il film sembrava avere colori vibranti e vivaci. Tutti gli effetti speciali sono stati ben eseguiti; hanno fatto alcune cose veramente belle con gli angoli della telecamera e lo zoom avanti e indietro degli oggetti. Questa è la mia ragione per le 3 stelle invece di 0, che merita lo script orribile. <br/> <br/> Questo film ha fallito terribilmente nel tentativo di essere la fine di tutti i film d'azione. Mi dispiace per il film in cui è stato girato questo film, perché sicuramente merita un uso migliore di questo disordine di 122 minuti di & quot; vediamo quanto gore possiamo mettere in questa scena & quot; e & quot; quante bombe a f possiamo inserire in questa frase. & quot; Se davvero ti costringi a guardare questo film fino alla fine, datti una pacca sulla spalla e poi ridi del colpo assolutamente ridicolo che ti lanciano addosso. Il modo in cui questo film ha una valutazione superiore a 5 stelle è davvero sorprendente per me.
Non ho notato la spogliarellista che guarda la telecamera come qualcuno ha menzionato in un altro post. Ero troppo scioccato vedendo un po 'più vicino il castoro calvo di una spogliarellista. Qualcun altro lo capisce? Mi chiedo se sia stato fatto apposta o semplicemente passato in modifica. Non riesco a ricordare di averlo mai visto prima in un film legit. Come molte cose in movimento, questo genere di cose è venuto fuori dal nulla. Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Mentre andava avanti passò dal doloroso al piacevole mentre mi sedevo e aspettavo che succedesse il formaggio. <br/> <br/> Il trailer in TV è stato fuorviante e mi ha risucchiato, andando contro il mio migliore giudizio sul vedere un film di Paul Walker. Alla fine passare tutto questo sforzo era inutile perché era un poliziotto sotto copertura da sempre. WTF?
Questo film inizia come la tua storia di mob standard con un piccolo enforcer catturato in una rete di pistole, droghe, poliziotti corrotti, mob concorrenti, & amp; problemi di famiglia per l'avvio. <br/> <br/> Eppure diventa più coinvolgente mentre cerca di recuperare una pistola presa da un bambino vicino che avrebbe dovuto smaltire come i suoi amici della folla lo avevano usato per uccidere un poliziotto storto in un imbroglio pasticciato di droga.Questo lo porta a coinvolgersi con i genitori e i genitori legati alla mafia russa del bambino. il mob russo del New Jersey. <br/> <br/> Tutti sembrano essere in cerca del nostro personaggio principale & amp; il suo compito diventa più impossibile quando la pistola finisce per andare da persona a persona e amp; lo conduce in più linee di storia interconnesse. <br/> <br/> Nel frattempo sua moglie sta cercando di salvare il ragazzo che ha preso la pistola da un paio di molestatori di bambini malati che lo hanno rapito da un parcheggio mentre cercava di fuggi dal padre della mafia russa. <br/> <br/> È una corsa da brivido veloce che ti fa chiedere quale sarà il prossimo colpo di scena. Diciamo solo che gli ultimi 20 minuti ti danno un colpo di scena che non ti saresti mai aspettato e amp; parla davvero della moralità del protagonista. Questo film è fantastico. Non rimarrete delusi.

After a drug-op gone bad, Joey Gazelle is put in charge of disposing the gun that shot a dirty cop. But things go wrong for Joey after a neighbor kid stole the gun and used it to shoot his abusive fat
Legend of Kung Fu Rabbit full movie download in italian hddownload full movie L'uomo del mare in italianThe Immortal Wars: Resurgence online gratuitoFree Fire sub downloaddownload completo di film in italianoKorgoth of Barbaria 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Nome in codice - CleanerThe Brink scaricare filmThe Burnt Orange Heresy movie download in mp4download full movie American Gladiators in italian
Please log in to post a reply.